Warning: include_once(/homepages/17/d748478589/htdocs/clickandbuilds/MisericordiadiTrento/wp-content/plugins/hummingbird-performance/core/class-abstract-module.php): failed to open stream: No such file or directory in /homepages/17/d748478589/htdocs/clickandbuilds/MisericordiadiTrento/wp-content/advanced-cache.php on line 24

Warning: include_once(): Failed opening '/homepages/17/d748478589/htdocs/clickandbuilds/MisericordiadiTrento/wp-content/plugins/hummingbird-performance/core/class-abstract-module.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php7.2') in /homepages/17/d748478589/htdocs/clickandbuilds/MisericordiadiTrento/wp-content/advanced-cache.php on line 24

Warning: include_once(/homepages/17/d748478589/htdocs/clickandbuilds/MisericordiadiTrento/wp-content/plugins/hummingbird-performance/core/modules/class-module-page-cache.php): failed to open stream: No such file or directory in /homepages/17/d748478589/htdocs/clickandbuilds/MisericordiadiTrento/wp-content/advanced-cache.php on line 25

Warning: include_once(): Failed opening '/homepages/17/d748478589/htdocs/clickandbuilds/MisericordiadiTrento/wp-content/plugins/hummingbird-performance/core/modules/class-module-page-cache.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php7.2') in /homepages/17/d748478589/htdocs/clickandbuilds/MisericordiadiTrento/wp-content/advanced-cache.php on line 25
ASSISTENZA EVENTI - Misericordia di Trento

ASSISTENZA SANITARIA AD EVENTI E MANIFESTAZIONI

+39 0461 1637058 SEGRETERIA – H24

TRENTO

MISERICORDIA

*Prenota il Tuo Servizio:

Privacy

servizio di assistenza sanitaria eventi misericordia trento.  garanzia dI sicurezza.

Per essere autorizzati ad organizzare grandi eventi pubblici che comportano un grosso richiamo di pubblico o, semplicemente sussiste un rischio sanitario (ad esempio durante gare sportive, manifestazioni di piazza, concerti, ecc.) è richiesta la presenza di operatori di primo soccorso. A seconda del tipo di evento deve essere richiesto e garantito un dispositivo che può prevedere la presenza di ambulanze, soccorritori, infermieri e medici.

Le modalità di attivazione vengono concordate con l’organizzatore in base al numero di persone stimate e alla valutazione del rischio. Questo tipo di assistenza sanitaria alle manifestazioni viene verificato, controllato e autorizzato dalla competente U.O. dell’Emergenza Urgenza Sanitaria. In Provincia di Trento Trentino Emergenza 118.

Come PREPARiamo il Servizio

In base alla tipologia di evento, e alle esigenze che ci vengono comunicate, siamo in grado di erogare un’assistenza sanitaria sia di base (con Soccorritori Esecutori dotati di certificazione provinciale Trentino Emergenza 118 e abilitazione BLSD e PBLSD) che avanzata (con medici ed infermieri specializzati).

STUDIAMO L'EVENTO

Assieme all’organizzatore, utilizzando l’algoritmo di MAURER, definiamo le risorse necessarie per il servizio sanitario che si deve mettere in campo.

ORGANIZZIAMO IL SERVIZIO

Provvediamo ad organizzare gli uomini e i mezzi che saranno impiegati nel servizio sanitario. Quando necessario possiamo aiutare con il carteggio per il 118.

LO pianifichiamo

Inseriamo nel nostro calendario operativo la data di intervento, cioè quando dobbiamo essere presenti presso il luogo di svolgimento dell’evento, manifestazione, ecc..

APPRONTIAMO il Servizio DI ASSISTENZA SanitariA per Ogni Tipo di Evento e Manifestazione

Se la gestione sanitaria di un grande evento, lo richiede, la Misericordia di Trento, oltre alle proprie risorse di uomini e mezzi può attivare partnership con altri enti in grado di assicurare la perfetta gestione logistica e sanitaria di eventi anche di grandi dimensioni.

Assistenza sanitaria eventi misericordia trento. sempre al tuo fianco!

A seconda del tipo di evento, possiamo mettere in campo quanto necessario: Ambulanze di soccorso (MSB) con equipaggio composto da 3-4 soccorritori; Centro mobile di rianimazione con medico anestesista rianimatore e infermiere; oppure, Squadre di soccorritori appiedate per manifestazioni diffuse. Quando necessario allestiamo anche dei presidi sanitari (infermeria – P.M.A. Posto Medico Avanzato).

La Misericordia di Trento ha predisposto e garantito servizi di assistenza sanitaria in occasione di importanti manifestazioni di massa organizzate dalla nostra Azienda. Misericordia di Trento è un partner serio ed affidabile”.

EDG Spettacoli – Trento

Ho richiesto il servizio sanitario con ambulanza alla Misericordia di Trento per un evento che ho organizzato. Tutto è andato bene. I volontari intervenuti sono stati professionali e disponibili. Per altre esigenze future li richiamo.

Mario B. – Trento

Sono state molte le serate che hanno visto la presenza di migliaia di persone al nostro evento. Gli operatori della Misericordia di Trento, presenti con uomini e mezzi, hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento”.

Enzo D. – Trento

info@misericordiatrento.org

REPERIBILITA’

H24 / Tel. Segeteria

BASE OPERATIVA

Via Unterveger, 94

38121 Trento

COSA FACCIAMO

Assistenza Sanitaria:

Manifestazioni di piazza

Concerti Open Air

Eventi Fieristici

Gare sportive

Scorte sanitarie

Set cinematografici

Attività Speciali

MANDA LA TUA RICHIESTA!

Privacy

error: Content is protected !!